|
dipende dal tuo scopo: è molto adatto per conoscere alcune fondamenta di linux/bash. x è decisamente da evitare con 32mb non riesci a sostenerlo facilmente ci ho provato un anno ma poi ho rinunciato.
l'unica cosa è che non è semplicissimo da configurare: per avere una funzionalità decente (escludendo l'uso per programmare) devi compilare il kernel versione 2.4.17_mvl che è q uello del bbnavigator. Di questo trovi i sorgenti nei siti sony.
per il resto devi anche aggiornare il compilatore al più recente disponibile (3.0.3) attenzione che a me mi si è rovinata un installazione una volta tentandolo di installare.
hw come tastiere e mouse sono normalmente supportate dal kernel quindi se nella serie 2.4.17 non funzionano... beh... sei a piedi diciamo. un pò come un mouse wireless microsoft che ho, il quale sulla serie 2.4.x fa le bizze (sale e scende solo O_O) mentre sulla 2.6.x (non disponibile su ps2, ci sono stati dei tentativi ma niente di proprio utilizzabile) funge.
io attualmente lo uso come server e ci accedo da ssh anche da remoto in più ci tengo un bouncer irc e un eggdrop
|