Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 23rd March 2007, 11:45
Skynky Skynky non  è collegato
Member

Potenza rep: 3
Skynky è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47 Visualizza messaggio
ma più che altro questo mostra come il MARCHIO ormai sia tutto...e la gente non s'informa una sega prima di un acquisto del genere....
Straquoto in pieno,
tutti sappiamo che la grande S è un bellissimo marchio, e la massa "noi piccoli giocatori" all'uscita di qualche pezzo nuovo andiamo subito a comprarlo senza informarci delle potenzialità, retrocompatibilita (in questo caso) ne di tutte le informazioni che ci possono essere utili per guidarci nell'acquisto.

Apro una piccola parentesi, io prima di comprare la PSP ho letto e rileto svariati post di questo forum, letto commenti e mi sono informato di tutte le cose che si possono fare con un gingillo del genere. Ammiro e rispetto persone tipo Weltall [ IL MIO DIO ] e dark alex [ ma ache tutti gli altri ] che riescono a tirare fuori da oggetti già formidabili cose incredibili... Vedi qualche post precedente (linux, wi-fi PSP-PS3 ecc.. )

Probabilmente se ci informassimo prima di comprare un nuovo oggetto (dato anche che la spesa per la PS3 non è minima, ma sono ben 599€) problemi di questo genere si eviterebbero.

Cmq state certi che arriverò presto anche io sulla scena PS3 e intanto mi leggerò tutti i post che state postando in questo splendido forum...