Citazione:
Originalmente inviato da lele
Collegala a 760p allora che va molto meglio del 1080i...quello è un falso modo per dire che i giochi sono in full quando non lo sono...io ho la tua stessa tv, ci ho collegeto il 360 , ieri sono andato a vedere resistance, call of duty 3 e virtua fighetr su ps3 sempre collegati in hd...se dici che fa paura mi sa che non hai visto i giochi del 360 in hd...in call of duty ci sono i barili squadrati e delle ombre seghettate che fanno quelle paura, quei mostri di resistance non hanno un particolare adosso, le locuste di GoW sono particolareggiate fino all ultima piega sul mantello...mi dispiace ma per ora non è proprio niente di che veramente...all inizio è normale, poi si vedrà...
|
io ho la 360 come vedi in firma e non ho paragonato le due console, ho detto solo che fa paura come fa paura la 360 ..resistance è imbarazzante rispetto a GOW e lost planet che mi fa' impazzire... è collegata in componet l xbox e fa la sua figura

quindi io non faccio paragoni ma non dico manco che una o altra fa' flop questo era il mio ragionamento.... anche se le prime xbox si bruciavano da sole e tra un po' il rumore della 360 è piu forte della mia lavatrice ... ma non lo dico ...perche mi sta bene cosi' e continuo a giocare con entrambe