PayPal Send Money ti permette di effettuare un pagamento tramite PayPal, ma non è compatibile con Firefox 2.0. Ho provato a renderlo compatibile modificando il file install.rdf ma anche se si installa non va lo stesso, ma poi fc di tutte le estensioni che ho proprio quella che non funziona mi devi chiedere
EDIT Per User Agent Switcher ho tolto la seconda spiegazione perché non so se è opportuna, tanto basta cercare
Per evitare che MegaUpload vi dia il messaggio che tutti gli slot sono stati assegnati, senza installare la loro toolbar, fate così
- installate ovviamente User Agent Switcher
- andate nelle opzioni di User Agent Switcher
(Strumenti->User Agent Switcher->Options->Options)
- Cliccate su "User Agents" e poi su "Add.."
- Inserite queste opzioni:
Description: Internet Explorer 6 + Alexa Toolbar
User Agent: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; MEGAUPLOAD 1.0; Alexa Toolbar)
App Name: Internet Explorer 6
App Version: 6.0
Platform: Win32
Adesso prima di cliccare su un download di Megaupload basta che andiate in Strumenti->User Agent Switcher e sezionate "Internet Explore 6 + Alexa Toolbar" in questo modo si aggira la protezione di Megaupload perché è come se avete installato la toolbar che a quanto pare è piena di spybot.
EDIT
Ah dimenticavo, Spiderzilla è un'estensione che serve per fare il mirror di un sito, oppure per trasferire specifici file (tipo non so jpg) da un sito al proprio PC.
Per Spiderzilla bisogna modificare il file install.rdf perchè nativamente non è dato come compatibile con Firefox 2.0