Citazione:
Originalmente inviato da lele
La risposta è semplice non sei obbligato a spendere nessuna lira in piu, la puoi tenere cosi e giocarci perfettamente, l hdmi è solo una presa un po migliorata non ti preclude il fatto di giocare in alta risoluzione,con il vga già ci sono ottimi risultati, poi è chiaro che se vuoi sempre il massimo di tutto devi aggiornarti e aprire il portafogli.Queste cose le ha fatte anche la Nintendo facendo uscire il DS e poco dopo il DS lite e a quanto ho capito lo stà facendo anche la sony con la psp(uscira un nuovo modello) e vedrete che anche la ps3 avrà la sua evoluzione, perchè chi compra la ps3 adesso si becca il pad senza vibrazione e chi la compra fra qualche mese si?è lo stesso discorso, se vuoi la ps3 ora te la prendi cosi e in futuro puoi giocare anche senza vibrazione non sei obbligato a ricomprare il pad, chi sa aspettare invece la prenderà a meno con il pad migliore, e lo stesso vale per la x, chi ha saputo aspettare la puo prendere adesso con hdmi ecc ecc, chi invece ha voluto giocare subito hai giochi next gen invece no, ma comunque puo continuare a giocare benissimo anche cosi, se poi decidi di aggiornarti è normale che spendi 
|
nn mi parlare di psp, ds lite e altro ancora, perchè quelli sono dei restyle grafici, dove addiritura vengono tolte alcune cose, forse nn lo sai ma una volta implementato l'hdcp col vga t'attachi, nn continuare a diffendere M$ che è l'azienda + bastarda a qusto mondo, se loro sono incerti del futuro dei dischi HD, oggi nn dovevano vendere alcun lettore hddvd, si ma è vero a loro fà comodo quei 200€ in +, che noi gli diamo come allochi, facciamo il loro gioco, no perchè tanto si critica sony e ps3, e nn sò il perchè, io spendo 600€ e sto apposto, so di nn dovermi grattare il capo per acquistare altre periferiche che magari sporgono e rovinano lo style della console, tanto te lo ripeto, M$ fà la santarelina oggi dicendoti che puoi aggiungere come vuoi tu, ma loro con il tempo faranno in modo tale che questi accessori diventano indispensabili, come hanno fatto con il live, che in molti giochi è indispensabile per divertirsi.