|
firm 3.10 a2 e avvio giochi
salve a tutti
ho un problema,avevo la psp 1.50,down dal 2,ora volevo giocare a mgs ops,ho provato più e più volte ad installare il devhook,0.52,0.52.0100, con l'installazione automatica e con quella manuale, usando il fim 3.10 e anche il 3.11,e pure il 3.03, ma nisba, non è partito.Allora per verificare che non fosse l'iso fatta male,ho provato con altre iso che con daxiso e altri loader,sull 1.50, riuscivo a far partire,ma non sono partite.Sconsolato mi sono detto,questa può essere l'occasione per mettere i CF,allora seguendo la guida di grey fox,ho installato il 3.10 oe a, e poi aggiornato alla a2.L'installazione del firm è andata a buon fine,nessun problema,a questo punto ho provato con mgs,ben 2 iso diverse,e nessuna delle due parte;vado sulla sez game,vengono fuori le iconcine,avvio il gioco,schermata nera,lavora un po la psp poi si ferma e si spegne.Metto allora una di quelle iso che facevo partire con l'1.50,fifa 2006,stessa identica cosa...Che posso fare a questo punto?non è normale che non partano le iso,iso che con dax facevo partire,qualche possibile soluzione per far partire queste iso? e per mgs ops?
grazie mille della disponibilità
saluti a tutti
ps dimenticavo,l'umd l'ho inserito
grazie ancora
|