Citazione:
Originalmente inviato da 010
perdonami non voglio assolutamente polemizzare ma perchè saremmo s*****i a livello videoludico? perchè nella generazione passata abbiamo preso a occhi chiusi la ps2 anzichè il gamecube o la xbox? se è così ti rispondo facendoti notare che mentre le ultime due sono "morte" la ps2 oltre a essere stravenduta tutt'ora continua a sfornare buonissimi titoli, quindi tanto fessi non siamo stati alla fine. poi se il motivo è un'altro ti pregherei di essere piu chiaro perchè non capisco la tua affermazione.
|
No no non volevo dire forse mi sono espresso male, volevo dire che molto spesso siamo il fanalino di coda dell europa(ma anche l europa lo è in generale) per quanto riguarda uscite giochi, console, considerazione ecc ecc , almeno questa volta hanno visto che anche il nostro giudizio vale e che fanno bene a darci pui importanza, anche la cosa di aver tolto il chip della ps2 dalla ps3 non è andato giu a molti
Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex
sinceramente è una boiata che qui in italia nn ha venduto, ovvio su internet si riporta + velocemente i negozi che nn vendono che quelli che vendono, ieri sera mi ha contatato un amico di milano che sta lì per studi, e m'ha detto che un collega di università si è comprato la ps3 per preordine, io gli ho chiesto se era vero che ne rimanevano a vagonate, lui "nn credere alle panzonie che srivono su internet, al momento in parecchi negozi l'unico modo per avere la ps3 è solo su preordine, se te la vuoi comprare, devi girare per piccolli negozi", io sinceramente credo + a lui che a tante persone che scrivono su forum quà e là che ps3 nn vende, oltretutto ho visto qualche foto del day two, dove ne hanno vendute a vagonate in europa e australia.
|
Se vuoi una ps3 schiocchi le dita e te la danno, quando usci il 360 e il wii col cavolo!Ti dico anche questo, per il day one sono stato a vederla dal mio negozio di fiducia e il proprietario mi ha detto che i giorno prima gli aveva telefonato il fornitore dicendogli che se oltre a quelle che aveva prenotato ne voleva altre due o tre non c erano problemi, mi ha detto che in 10 anni che ha ilnegozio non gli era mai successo di avere piu console di quelle ordinate, se mai te ne davano la metà, e questo di tutte le console!Mediaworld le voleva mettere a 399+ un gioco.....certo non vuol dire che vende, poi secondo me venderebbe anche il problema è che il prezzo è troppo esoso c è poco da fare