Visualizza messaggio singolo
  #28 (permalink)  
Vecchio 28th March 2007, 15:37
L'avatar di AuRoN89
AuRoN89 AuRoN89 non  è collegato
Registered User

Potenza rep: 3
AuRoN89 è su una strada distinta
se fosse SERIO come dici TU, ci sarebbero le protezioni edeguate... non invetar cose senza senso sulla macchina... quando io compro la macchina nn c'è scritto che la mia macchina è protetta dalle altre persone... ma che esempi fai?
E' anche vero che quando mi iscrivo al Live non c'è scritto esplicitamente che è protetto da Hackers, ma se nn sbaglio c'è scritto che i dati sono IN TUTTA SICUREZZA e che MAI M$ li userà per terzi... (forse c'è la casellina per selezionare o no la roba dei terzi)...
Spero tu sappia che se io entro in un sistema e ho la possibilità di cambiare pass point cancellare e deletare account ecc posso anche leggere dati PERSONALI di terzi? =)
Suvvia ho capito che sei un fan 360 e tu avrai anche capito che sono un fan sony, ma non dire cose non vere... se fosse vero non sarebbe accaduto quello che ti ho detto... è anche vero che si parla di M$... e in fatto di sicurezza è tutto un dire
-- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon --
-- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q]