Citazione:
|
Originalmente inviato da lele
Si per ora giudico i dati alla mia vista è vero ma questo non perchè mi comoda, semplicemente perchè di internet mi fido fino a un certo punto c è chi dice 100000 chi 300000 e chi 600000 non si sa a chi dar retta, su queste cose preferisco attendere i dati ufficiali e per adesso giudico in base a quello che vedo nella mia zona.Comunque vedo che un po stanno tardando a riferire non è un buon segno.Staremo a vedere.Io spero che venda un pò meno del previsto ma non vogliatemene l unico motivo per cui spero questo è che in questo modo fra poco potrebbero calare il prezzo cosi faccio scattare l acquisto 
|
ma dove abiti a città del messico ke i negozi della tua città sn tutti pieni di ps3???cmq mi dispiace tanto dirtelo ma chi vive di speranza di speranza muore!!se la vuoi la ps3 adesso te la vai a prendere a 600 bombe!!senò amen!!
poi la critichi tanto ma nn vedi l'ora di acquistarla!!

mah!!cmq la differenza tra le vendite della ps3 e delle altre console(Wii e Xbox) è ke ai negozi della tua città ne erano arrivate al massimo 3!!mentre di ps3 ne sono arrivate 10!!!ecco perchè le vedi ancora sugli scaffali!!