Visualizza messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 28th March 2007, 22:07
lele lele non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 3
lele è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da mundus
ma dove abiti a città del messico ke i negozi della tua città sn tutti pieni di ps3???cmq mi dispiace tanto dirtelo ma chi vive di speranza di speranza muore!!se la vuoi la ps3 adesso te la vai a prendere a 600 bombe!!senò amen!!
poi la critichi tanto ma nn vedi l'ora di acquistarla!! mah!!cmq la differenza tra le vendite della ps3 e delle altre console(Wii e Xbox) è ke ai negozi della tua città ne erano arrivate al massimo 3!!mentre di ps3 ne sono arrivate 10!!!ecco perchè le vedi ancora sugli scaffali!!
Mundus...io sono di Firenze...sei sicuro che ne siano arrivate 10..

Io non stò criticando Sony mundus sto solo dicendo che secondo me al momento non è un acquisto conveniente, come non lo era il 360 quando usci tutto qua.Non la prendere come una crociata o come una cosa personale se c è da criticare le altre anche lo faccio non credere che abbia preferenze, parlo della ps3 solo perchè è l hot del momento e proprio perchè sono interessato a comprarla, ma non al momento perchè a mio avviso per ora il rapporto qualità/prezzo lascia a desiderare, e pensavo la stessa cosa quando usci la x la comprai dopo un bel po e si è rivelata una scelta molto giusta

Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Ma infatti lo so pure io che sono avanzate. Del resto è scritto nella news, su 1 milione 600.000 vendute quindi ne avanzano 400.000 in giro per l'europa,quindi anche in italia.
Ma comunque che siano avanzate è meglio, così ci sono meno speculazioni.
In ogni caso le vendite per ora sono buone, non immaginavo così tante.
Del resto wii e x360 sono state introvabili solo all'inizio per via dei pochi pezzi e nel caso del wii anche di una cattiva distribuzione, ma finite le difficolta iniziali si trovano tranquillamente ovunque.
La sony uscendo dopo 4 mesi in europa il minimo che poteva fare è farne uscire un buon numero.
Si quoto quasi tutto, sony si aspettava molte piu vendite però.