Citazione:
|
Originalmente inviato da mundus
ma dove abiti a città del messico ke i negozi della tua città sn tutti pieni di ps3???cmq mi dispiace tanto dirtelo ma chi vive di speranza di speranza muore!!se la vuoi la ps3 adesso te la vai a prendere a 600 bombe!!senò amen!!
poi la critichi tanto ma nn vedi l'ora di acquistarla!!  mah!!cmq la differenza tra le vendite della ps3 e delle altre console(Wii e Xbox) è ke ai negozi della tua città ne erano arrivate al massimo 3!!mentre di ps3 ne sono arrivate 10!!!ecco perchè le vedi ancora sugli scaffali!!
|
Mundus...io sono di Firenze...sei sicuro che ne siano arrivate 10..
Io non stò criticando Sony mundus sto solo dicendo che secondo me al momento non è un acquisto conveniente, come non lo era il 360 quando usci tutto qua.Non la prendere come una crociata o come una cosa personale se c è da criticare le altre anche lo faccio non credere che abbia preferenze, parlo della ps3 solo perchè è l hot del momento e proprio perchè sono interessato a comprarla, ma non al momento perchè a mio avviso per ora il rapporto qualità/prezzo lascia a desiderare, e pensavo la stessa cosa quando usci la x la comprai dopo un bel po e si è rivelata una scelta molto giusta
Citazione:
|
Originalmente inviato da ps2lover
Ma infatti lo so pure io che sono avanzate. Del resto è scritto nella news, su 1 milione 600.000 vendute quindi ne avanzano 400.000 in giro per l'europa,quindi anche in italia.
Ma comunque che siano avanzate è meglio, così ci sono meno speculazioni.
In ogni caso le vendite per ora sono buone, non immaginavo così tante.
Del resto wii e x360 sono state introvabili solo all'inizio per via dei pochi pezzi e nel caso del wii anche di una cattiva distribuzione, ma finite le difficolta iniziali si trovano tranquillamente ovunque.
La sony uscendo dopo 4 mesi in europa il minimo che poteva fare è farne uscire un buon numero.
|
Si quoto quasi tutto, sony si aspettava molte piu vendite però.