Visualizza messaggio singolo
  #48 (permalink)  
Vecchio 29th March 2007, 20:40
lele lele non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 3
lele è su una strada distinta
A ps3 manca l unica cosa importante per una console di videogiochi: i giochi e la retrocompatibilità. Unitelo al fatto che costa piu del doppio delle altre e che i giochi futuri saranno tutti e dico tutti multi e per me non c è motivo di comprarla.Di qui penso prob di capire il motivo per cui abbiamo visioni diverse per me una console serve per giocare e se ce ne sono altre che costano la metà con gli stessi giochi non mi serve pagare di piu per una potenza quasi inutilizzata, se poi, a quanto vedo , molte persone piace usarla in modo atipico, cioè come un pc con linux hdd e cell con grande potenza di calcolo e masterizzatori allora è chiaro che a voi piace piu ps3 perchè giustamente si adatta alle vostre esigenze, ma per me dal punto di vista videoludico al momento non cè nessun motivo che me la faccia preferire alle altre, una ottima a me sembra la 360 ma non perchè mi piace MS anzi!!ma se guardo il parco giochi e il costo per me è ottima, che me ne frega di quanti calcoli fa al secondo se i giochi sono stupendi?

X Shion: si l idea la paghi e anche cara ma è normale, anche nel blueray paghi l idea e ancora piu cara , credi che un lettore blueray costi veramente 1000 euro a livello di hardware?è proprio l idea che si paga