Visualizza messaggio singolo
  #70 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 19:30
lele lele non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 3
lele è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Salvo_st817
se NON è per colpa della banca allora se ne può discutere, ma ipotizzando che sia possibile che sia stata la banca a fare casini non proteggendo i dati sensibili e quindi permettendo la clonazione della carta allora si che voglio conto e ragione.
Se ipotizzi che è colpa della banca allora certo ma qui si sta parlando di hacker che sono entrati a far danno.

Citazione:
In questo caso dei cracker sono riusciti ad azzerare i crediti degli utenti sfruttando buchi che la ms non è riuscita a tappare, cioè ma non è ancora chiaro? se io metto a disposizione un parcheggio custodito e mi faccio pagare, se entrano dei ladri e si fottono le macchine io che faccio? alzo le mani e dico "mica è colpa mia, la colpa è dei ladri..."
Scusa ma allora a maggior ragione il bancomat/carta non dovrebbe essere supersicurissimo superassicuratissimo inclonabile e inviolabile?Dopo tutto hai accesso al tuo conto con quello e oltretutto costa anche molto come spese commissioni ecc ecc: ti rendono i soldi? : NO
Per quante difese tu possa mettere ci sarà sempre qualcuno che può superarle per questo non è una colpa se lo bucano o meno, il fatto che abbiano bucato un server non significa che non ha protezioni o che dovevano metterne di piu.

Citazione:
Poi qui si parla di punti!!! diamine la microsoft non ha perso niente con l'azzeramento dei punti e non ci perderebbe niente neanche a ridarli!!! qui gli unici che se la sono trovati nel di dietro sono gli utenti che a questo punto hanno fatto beneficianza "regalando" soldi alla ms.
IMHO quella di ms è solo una bastardata.
Su questo non di do certo torto nel senso che certamente colpa o meno i soldi li potrebbero certo restituire ugualmente non credo andrebbero in deficit finanziario per questo infatti MS un pò(e un altro pò) bastarda lo è, solo se non lo fanno prob non si sentono responsabili e non gliene frega niente, non ho detto che è un bell atteggiamento.