Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 27th September 2005, 11:46
{Genesis} {Genesis} non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 4
{Genesis} è su una strada distinta
Allora se posso ti informo subito che, tra le modifiche, le migliori attualmente in commercio sono quelle con:

-Crystal chip
-DMS4 Pro/Lite
-O2

Ma ci sono pure chip meno "prestazionali" che fanno piu' che egregiamente il loro dovere ad esempio i Matrix (l'originale mi raccomando) e altri, puoi comunque farti un'idea visionando la tabella di comparazione presente su questo sito (La trovi nella Homepage sulla sinistra).

Per il resto l'unico consiglio che ti posso dare e' pensa bene a quello che hai intenzione di fare con la tua Play (probabilmente se vuoi solo far girare i tuoi backup va benissimo "qualunque" chip) e a quanto vuoi spendere per la modifica perche' alla fine e' solo questo l'unico metro con cui puoi decidere che chip prendere.

Tieni presente anche che i chip che ti ho elencato prima praticamente si equivalgono e chi ti dice che e' meglio questo o quello lo fa' solo per il suo "gusto personale" non per una reale superiorita' di un chip rispetto ad un'altro, percio' segli serenamente il chip che e' piu' adatto a te sicuramente non ne rimarrai deluso.

{Genesis}

P.S.: Faccio notare (prima che si scateni la solita guerra del chip) che i chip li ho elencati in rigoroso ordine alfabetico e non secondo mie preferenze.

P.P.S.: Quando parlo di "gusto personale" non voglio offendere nessuno e' solo una costatazione e una conseguenza logica, non a tutti piacciono le stesse cose percio' e' normale che tra cose di circa pari livello ci si divida e si vada verso quella che piu' ci piace.