|
Salve a tutti, chiedo umilmente aiuto....estraendo l'immagine di un gioco da hd esterno per ps2 slim,con il programma winhiip, vengono automaticamente creati 2 file iso: il primo della dimensione max permessa da winhiip( 3,99 gb), e il secondo della parte rimanente del programma(pochi kb). In più viene creato un file da 1 kb che secondo la guida servirà solo in caso di ripristino del programma su Hd. Il mio problema è che non riesco a fare una copia funzionante su dvd dei suddetti files, infatti separati non funzionano e dopo tutti i tentativi che ho fatto per creare un unico file iso masterizzabile con un qualsiasi programma ( ho provato nero, clone cd, alchool 120 ecc.), ho perso la speranza di riuscire. Ho provato con programmi tipo Winisi od Ultraiso, ma all'apparenza creano un unico file ma all'atto della masterizzazione il file viene di nuovo scomposto nei due originali....c'è qualcuno che può aiutarmi....sempre se sia stato abbastanza chiaro da riuscire a spigarvi il problema..? Un grazie anticipato a tutti quanti e scusate il disturbo...
|