Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau
Visto che tu stesso hai detto che è facoltativa?
|
ho detto facoltativa e di mio intendo
molto facoltativa poichè personamente non l'ho mai fatta e non ho mai avuto un rientro (forse ho avuto "culo" cosi come tanti altri illustri colleghi tipo Bruno ed altri che non l'hanno mai fatta) bohh...
Citazione:
visto che farla è una cazzata, e visto che sicuramente non crea problemi tanto vale farla no?
|
è una cazzata per chi ha esperienza diversamente si rischia di spezzare il piedino dell'IC alzandolo problemi non ne crea ma ti assicuro che quelle versioni di play funziano meglio senza fix che con!!!
Citazione:
sei sempre + tranquillo anche perchè certi Ba possono essere gia diffettosi di fabrica!?
|
e come fai a dire questo!!! un circuito o funzia o non funzia se funziona parzialmente e difettoso quindi scartato già in fase di produzione!!!!
Citazione:
Ma poi scusa ..... li fabrichi tu per essere cosi certo di ciò che hai detto?
|
io non fabbrico un bel niente, faccio mod per hobby e cerco di farle "BENE" quando mi cimento a fare qualcosa cerco sempre di limitare a Zero o quasi eventuali danni cercando di attingere più informazioni possibbili da persone che ne "strasanno" un sacco più di me e prima dire fesserie su un forum autorevole come questo mi guardo bene non 1 non 2 ma diverse volte prima di farlo.
e se dico che quella roba su v7 non serve "STAI SICURO CHE NON SERVE"