Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 16th April 2007, 01:43
L'avatar di QCCQG
QCCQG QCCQG non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 7
QCCQG è su una strada distinta
in questo caso ti sconsiglierei quella palestra non ti seguono per niente, però hanno armadi pieni di pillole strane (e DVD, ma anche scarpe e articoli vari).. se vedi certi induvidui (ma in tutte le palestre non solo questa)..poveretti, pompati come i porci. ma dico che se ne fanno? che poi se un giorno si rompono le palle (o una vertebra ) tutta quella matassa diventa merda pendente...non per criticare, ma sono sostenitore di un fisico asciutto e scolpito si, ma di una matassa di muscoli BRUTTI ed inutili no.. a me alla fine basta fare il minimo indispensabile, per cui non ho bisogno di essere seguito + di tanto, quindi quel prezzo era ottimo (e avevo già fatto palestra altrove ). conta poi che nel mio caso specifico + che essere seguito ci vuole un tizio che mi bastona ogni volta che mi fermo su due ore di palestra 1 ora e mezzo era riposo e .. "meditazione" per questo preferivo non andarci solo, così quando stavo fermo troppo mi buttavano una manata adesso non ne faccio + perchè mi secco troppo poi una volta è capitato che ci siamo ritrovati tutti maschi, l'istruttore mi ha salutato col "bacio" (cosa mai successa) coi suoi occhi inniettati di sangue.....io sono scappato
poveretti quante gliene sto dicendo..no dai, sono apposto

Ultima modifica di QCCQG : 16th April 2007 alle ore 01:51.