Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 17th April 2007, 02:10
ginbas ginbas non  è collegato
Member

Potenza rep: 3
ginbas è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster Visualizza messaggio
ginbas vedevi gli scaffali vuoti perchè c'erano pochissime console a disposizione... ps3 invece ha fatto un lancio con un numero elevatissimo di console!
Effettivamente può essere come dici tu FC se hanno ritardato di parecchio l'uscita di ps3 è perchè volevano avere la certezza che ci fossero console a sufficenza per soddisfare a pieno la richiesta!!!
Cmnq ti ripeto da me i negozi la ritiravano solo se prenotata in largo anticipo e sopratutto con ANTICIPO (denari si intende) il vicino centro commerciale ne avra avute una ventina in tutto (quelle presenti sugli scaffali) tra euronics e conad. io l'ho presa il giorno dopo il ONE DAY avendo la possibilità di comprarla da euronics a 599 con un film BLURAY a scelta tra 4 o 5 titoli oppure al conad a 599 con possibilità di acquisto di un gioco di quelli disponibili al lancio al 50%, personalmente ho preferito questa soluzione, cmnq ti ripeto fila di persone per cercare di farsi una partitina a formula 1 su quella esposta e collegata ad un plasma HD da 42" ma scaffale pieno nel reparo console.
Allo stato attuale cmnq chi continua vendere di+ secondo me è sempre la play 2 e credo che la play 3 avrà la sua impennata di vendita appena scenderà un po di prezzo nello stesso contempo dovrebbe essere già più o meno definita la situazione "MOD" soft o chip che sia,
ed il mercato consumer di masterizzatori e supporti bluray scenderà un bel pò di prezzo e si sarà espanso un pochino di+...
...spero di sbagliarmi ma come tempi prevedo quacosa di più di un anno (più probabile 1 e mezzo - 2)

diciamoci la verità 900 euri per il masterizzatore BLURAY e 25-30 per un supporto (che per carità saranno pure... quant'è 50 giga!!!???) sono un po troppi.... o no????
e cmnq sia è un film gia visto
la stessa cosa fu in principio con i primi CD (cazzarola dovrei averlo ancora un CD verbatim incelofanato 1x con il prezzo etichettato 29.900 lire) ed i primi masterizzatori
successivamente con i DVD
adesso bluray ed hddvd...
altra matassa da sbrogliare va va...