Visualizza messaggio singolo
  #27 (permalink)  
Vecchio 17th April 2007, 15:10
L'avatar di Funk1970
Funk1970 Funk1970 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Funk1970 è su una strada distinta
Ottimo!!

Citazione:
Originalmente inviato da asso777 Visualizza messaggio
ok allora trovami un box cooler master ESATA che sono i migliori. a 20€..a parte gli skerzi, nn posso prendere un case estata a 20€ che è un cesso e metterlo al fianco della ps3....poi, come ripeto, nn credo che si trovino box con connessione SATA a 20 €

raga.. nn è che lo dovete comprare per forza
ce gente che lo compra e chi no...ma nn mi faccio problemi!! lol
e nn lo posso vendere al prezzo che dite voi...è impossibile prerchè ci rimetterei, credeteci..... a me il tutto viene a costare una 95-100 € (compreso la verniciatura e la scritta cromata)...poi metteteci anke gli altri componenti....le 3 ore di lavoro , che ce le vogliono per forza per dissaldare e risaldare, poi cè il taglio del lamierino di ferro ; creare il connettore per la connessione alla ps3; icollarlo ; forare la lamiera per le viti; testare il prodotto, ecc.....
...me li volete far guadagnare una 20ina di euro

Sicuramente è una spesa elevata considerando che comprare una ps3 è già una bella salassata , ma sesi riflette un attimo questo box è un ottimo investimento è un bel passo in avanti considerando il fatto che la maggior parte tendono a far largo uso dei back up da far partire con l' hard disk , io un pensierino quasi quasi ce lo faccio , non appena trovo una ps3 a un prezzo più abbordabile.