Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 18th April 2007, 01:25
ginbas ginbas non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
ginbas è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da drago Visualizza messaggio
il mio primo masterizzatore di cd è stato un philips,uno dei primi sul mercato:un milione e mezzo di vecchie lire.se considero che ai tempi non guadagnavo più di un milione al mese,direi che era una bella sommetta,ci compravi un auto di seconda mano.oggi un pio dl costa circa 30 euro.direi che ginbas non sbaglia,è solo questione di tempo.quando i magazzini pony saranno vuoti di ps2 e i negozi finiranno i giochi ps2,sono convinto che il prezzo crollerà,i masterizz.bluray diventeranno lo standard e anche lì i prezzi nell arco di un anno,forse meno,diventeranno accessibili(i bluray li trovo già a 14eur,prezzo impensabile 6 mesi fa).per la mod è ovvio che ci sarà:una console senza mod è una console nata morta(i signori della nintendo dovrebbero averlo capito,visto che montare un chip sul wii è cosa da 3-4 minuti).
Mamma mia che tempi Stefano!!!
un mio amico Massimo comprò il suo primo PLEXTOR 2x che aveva il caddy non so se ti ricordi quella specie di cartuccione dove inserivi il CD a modi discone ottico prima di poterlo inserire nel masterizzatore, pagandolo la bellezza di 1.700.000 mila io qualche mese dopo me la cavai con 1.400.000 (prezzo a rivenditore) per un teac (uno dei primi a 4x)
cacchiarola se si fa un paragone un mast bluray a 900 euro oggi (che ripeto sono tanti) è regalato o no rispetto a quei tempi!!!

il bello dell'epoca però era che certe cose erano terreno di pochi oggi invece è cosa di tutti...
chissà domani!!! io cmnq se avessi possibilità di rifarmi qualche annetto del passato lo preferirei sicuramente molto di + a quello che verrà!!!!

cmnq mi fa piacere essere entrati in una discussione OT che sa di "amarcord" e tornando al discorso del 3d ho espresso quanto sopra proprio perchè personalmente in base a quanto ha fatto notare anche 010 affinchè ciò avvenga prevedo tempi decisamente più lunghi di un anno rispetto a quelli pronosticati dai signori della eidos.

Citazione:
io la ps3 ce l ho smontata in cantina,non so nemmeno come funge.aspetto....
Ste!! non dirlo a me.... ripeto comprata il giorno dopo l'uscita ed ancora nel cartone con le fascette di plastica intorno se non mi dovesse funzionare o se c'è un mattone all'interno adesso che l'apro devo vedere pure dove andare a parare .....

Citazione:
anche io avevo un masterizzatore 1-2x della philips da 900 euro
non è che ti confondi...

parliamo di 7-8 anni fa e forse di+ tu avevi 11 anni e sopratutto erano LIRE non EURO