Discussione: POLEMICA...???
Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 20th April 2007, 20:21
L'avatar di lazzarus
lazzarus lazzarus non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
Mi associo a quanto detto da ginbas e drago, ma vorrei far notare una cosa. Non è vero che basta essere utenti attivi con più di 1000 post. Io ne ho piu di 3000 e quando ho provato a scaricare il custom firmware 3.30 OE-A ecco cosa ottengo:

lazzarus, non hai i permessi necessari per visualizzare questa pagina. Probabilmente questo è dovuto a una di queste cose:
  1. Il tuo account utente non ha abbastanza privilegi per accedere a questa pagina.
  2. Stai cercando di accedere a una pagina riservata ai membri del gruppo CW SUPPORTER (maggiori info cliccando qua).
  3. Non hai ancora attivato il tuo account seguendo le istruzioni presenti nella email di attivazione.
Ma ancora più imbarrazzante e che non possa neanche scaricare la guida Caricare Bedata che tra l'altro ho scritto io

Ovviamente non ne faccio un dramma ci sono altri siti dove è possibile scaricarlo, ma .....
sinceramente è un azione che non condivido. Penso che questa scelta farà scendere il numero di utenti collegati, cosa evidente già oggi, basta verificare il numero di new post. Tale numero è sceso quasi di un ordine di grandezza rispetto ai primi tempi.

E con questo saluto tutti