Mi associo a quanto detto da ginbas e drago, ma vorrei far notare una cosa. Non è vero che basta essere utenti attivi con più di 1000 post. Io ne ho piu di 3000 e quando ho provato a scaricare il custom firmware 3.30 OE-A ecco cosa ottengo:
lazzarus, non hai i permessi necessari per visualizzare questa pagina. Probabilmente questo è dovuto a una di queste cose:
- Il tuo account utente non ha abbastanza privilegi per accedere a questa pagina.
- Stai cercando di accedere a una pagina riservata ai membri del gruppo CW SUPPORTER (maggiori info cliccando qua).
- Non hai ancora attivato il tuo account seguendo le istruzioni presenti nella email di attivazione.
Ma ancora più imbarrazzante e che non possa neanche scaricare la guida Caricare Bedata che tra l'altro ho scritto io
Ovviamente non ne faccio un dramma ci sono altri siti dove è possibile scaricarlo, ma .....
sinceramente è un azione che non condivido. Penso che questa scelta farà scendere il numero di utenti collegati, cosa evidente già oggi, basta verificare il numero di new post. Tale numero è sceso quasi di un ordine di grandezza rispetto ai primi tempi.
E con questo saluto tutti