Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69
il problema è che anche virtua fighter (non è che mi piace molto come gioco) è multi-piattaforma
|
ciò non toglie che sia un bel gioco

non ha mica chiesto "un bel gioco in esclusiva che piace a naked snake"

scherzo

..anzi, secondo me, i futuri aggiornamenti di questo gioco torneranno esclusiva ps3, che per ora non è nella posizione di potersi permettere troppe esclusive, ma quando riacquistera credibilità (ed io ci conto) vedrai che le cose cambieranno..noi intanto + aspettiamo e meglio è
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69
e poi dall'ultima uscita di kojima,lascia intendere un possibile mgs4 in uscita anche su x360 con qualche mese di ritardo rispetto a quello per ps3.
|
secondo te sony è scema? se perde pure questo cosa gli rimane? nulla!
se vuoi il mio parere, credo che tra konami e sony ci sia una sorta di tacito accordo: tu mi dai tot1 soldini per restare esclusiva fino a tot2 tempo..se in tot2 tempo non ho venduto tot3 copie del gioco divento multi..
potrebbe anche dipendere da quante console piazzerà microsoft, per cui se konamy ritiene che la differenza tra le ps3 e le 360 in circolazione non sia rilevante, è chiaro che sarà avvantaggiata dal favorire un'utenza maggiore..
insomma i conti se li son fatti sicuramente
cioè parliamoci chiaro, non siamo scemi nemmeno noi..e credo che alla sony non abbiano un'opinione così negativa di noi utenti. se sony perde l'esclusiva di MGS4 ha automaticamente perso gran parte della sua utenza..non gli resta nulla..purtroppo anche io temo che diventerà multi, ma, fidati, dopo molto più di qualche mese e cmq non ne sarei proprio sicurissimo
cmq se ti fai i conti, anche 360 non ha tutte queste belle esclusive:
gears of war
halo3
e poi? molti dei titoli che prima erano solo 360 ora verranno convertiti per ps3. la situazione è simile da entrambe le parti.