Discussione: Un bel gioco
Visualizza messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 23rd April 2007, 02:27
L'avatar di QCCQG
QCCQG QCCQG non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
dimentichi:

- command e conquer 3 tiberium wars
- crysis
- farcry
- forza motorsport
- mercenari 2
- army of two
- ninja gaiden
- lost planet

e tanti altri che per ora non ricordo.
le esclusive anche rispetto al pc farcry non c'è pure su pc? e mi sembra che anche lost planet sia caduto..vabbe, poi forza motorsport avrà la contorparte di granturismo, quindi..ad esempio invece sai che non ho mica capito perchè fanno la conversione di ninja gaiden su ps3 quando è stato annunciato il sequel in esclusiva su 360? ti giuro che non lo capisco, che me lo compro a fare se poi non posso giocare al seguito? sono tutti fusi

Citazione:
la x360 legge solo dvd,per gli hd-dvd devi prendere il lettore a parte che costa 200€,però se il blue-ray dovesse vincere (gia è in netto vantaggio rispetto agli hd dvd) microsoft ha detto che è disposta a creare un altro lettore a parte.
in entrambi i casi devi sborsare almeno altri 200 euro, quindi secondo me se già tieni in conto di prenderlo, tutti i vantaggi di prendere una 360 cadono in gan parte...e secondo me è abbastanza surreale, poi cos'è, ti faranno uscire giochi in 4 dvd per chi non ha il lettore e quelli in hddvd o bluray? la vedo dura, 360 andrà avanti senza questo tipo di supporti..si te li farà integrare a parte, ma probabilmente solo per ciò che riguarda i film, non i giochi..cmq per il momento non è prblema di bluray o hddvd, ma di esclusive..

Citazione:
visto che è caduto anche ffxiii che sarà multi per x360 e wii.
ma FF13 è sicuro che è multi o se la stanno discutendo ancora?