Discussione: Un bel gioco
Visualizza messaggio singolo
  #15 (permalink)  
Vecchio 23rd April 2007, 14:02
NakedSnake69 NakedSnake69 non  è collegato
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
le esclusive anche rispetto al pc farcry non c'è pure su pc? e mi sembra che anche lost planet sia caduto..vabbe, poi forza motorsport avrà la contorparte di granturismo, quindi..ad esempio invece sai che non ho mica capito perchè fanno la conversione di ninja gaiden su ps3 quando è stato annunciato il sequel in esclusiva su 360? ti giuro che non lo capisco, che me lo compro a fare se poi non posso giocare al seguito? sono tutti fusi
si,ma lost planet sarà come mgs4 (sempre se caderà) e uscirà dopo un po' di tempo anche su ps3,poi per ninja gaiden bisogna solo ringraziare i capoccioni della sony.

Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG
in entrambi i casi devi sborsare almeno altri 200 euro, quindi secondo me se già tieni in conto di prenderlo, tutti i vantaggi di prendere una 360 cadono in gan parte...e secondo me è abbastanza surreale, poi cos'è, ti faranno uscire giochi in 4 dvd per chi non ha il lettore e quelli in hddvd o bluray? la vedo dura, 360 andrà avanti senza questo tipo di supporti..si te li farà integrare a parte, ma probabilmente solo per ciò che riguarda i film, non i giochi..cmq per il momento non è prblema di bluray o hddvd, ma di esclusive..
se alla fine le due console hanno la stessa grafica e una della due ha più esclusive ed è costretta ad usare più dischi rispetto all'altra...sono disposto ad utilizzare più dischi...tanto per i film comprerò un lettore da tavolo.

Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG
ma FF13 è sicuro che è multi o se la stanno discutendo ancora?
per ora sono caduti tutti gli spin-off...ma il gioco vero e propio non durerà molto,se ti trovo la notizia te la posto