Discussione: Modulo Gps per psp
Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 30th April 2007, 09:50
GigaSonic GigaSonic non  è collegato
Apprendista Moderatore & Newser

Potenza rep: 3
GigaSonic è su una strada distinta
avevo provato anke io a cercare così ma nulla grazie cmnq peccato che sia finita l'asta nessuno cambia un modulo gps con un hd 250 gb sata?

edit: diabl0 xò sto utente è un po' fuori... facendotelo spedire dal jappo costa 50 € in tutto sp comprese questo chiede 70.. cioè 20 € di spedizioni... ma arriva col jet privato? :O

edit2: ho trovato uno store italiano che li importa... ma chiedono 60 € sp di sp NON incluse sti ladracci

edit3: trovato un negozio in asia secondo il quale i moduli gps per psp non sono region free.. in pratica i moduli jap sono compatibili solo con psp jappo, confermate o è na cazzata? a me pare sia na cavolaggine

edit4: diabl0 ho trovato il tuo utente di ebay anke in alri post di altri forum senti cosa dicono:
raga!ho trovato su ebay un'antenna gps x psp ed in piu il venditore è italiano! guardate qua:

http://cgi.ebay.it/NOVITA-GPS-PER-PS...QQcmdZViewItem

xò vuole 100€+ la spedizione

l'utente è lo stesso sembra che sia partito a vendere da 100€ + sp ma siccome nn glielo comprava nessuno continua ad abbassare che p***o di m***a furbo l'amico napoletano eh?

oh ma sapete mica quando esce per l'italia sto cavolo di modulo gps? avevo sentito a fine febbraio ma presumo sia stato posticipato, sapete mica a quando?

Ultima modifica di GigaSonic : 30th April 2007 alle ore 10:16.