Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 8th May 2007, 23:05
GigaSonic GigaSonic non  è collegato
Apprendista Moderatore & Newser

Potenza rep: 3
GigaSonic è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da drago Visualizza messaggio
ho letto quello che fa recoverybios.senza voler parlar male di nessuno,queste soluzioni non risolvono il problema delle 3 luci rosse.50 euro per mettere una pasta termoconduttiva e dare una scaldata alla gpu mi sembrano buttate,se considero il fatto che il problema non si risolve,si prolunga solo l agonia della macchina;in più microsoft sostituisce le console con questo difetto con una console nuova,visto che il problema è dovuto ai loro progettisti.altra cosa da tenere presente è che se non ho visto male,nella descrizione della riparazione di questo difetto non si parla di garanzia sul lavoro effettuato,ma solo di invalidare la garanzia ufficiale microsoft.e se dopo una settimana(come quasi sempre succede)il problema si ripresenta??
nuove il cavolo.. te le danno rigenerate si sente di gente che magari aveva una x comprata da 3 mesi l'ha mandata in garanzia e si è ritrovato una vecchia di 1 anno.... robe da matti

diabl0 secondo me le riparano in quel modo anche al centro assistenza... hano gli addetti per prendere a calci le console finke nn vanno di nuovo

Ultima modifica di GigaSonic : 9th May 2007 alle ore 11:08.