Citazione:
Originalmente inviato da dany1690
ho scaricato il tool ma non ho capito come usarlo,c'è un avolta che ci carico il salvataggio come faccio a salvarlo con il nuovo id?quando lo carico mi esce solo l'id del savegame mentre quello futuro mi rimane vuoto e non mi fa nemmeno salvare,se potresti spiegarmi come si fa te ne sarei grato
|
-apri il programma
-carichi il savegame che hai scaricato
su current product id c'è l'id attuale in questo caso quello di test drive unlimited ENG
-vai su
enter new product id e inserisci manualmente l'id desiderato che puoi facilmente reperire mettendo il dvd del gioco nel lettore del pc e leggere il file SLES (PAL), SLUS (NTSC/USA), ecc...
in questo caso inserirai manualmente l'id di test drive unlimited ITA ovvero BESLES-53753 controlla sempre che affianco alla casella del nuovo id compaia la parola Match! come nella foto, è importante perchè ti segnala se l'id che hai inserito è stato immesso correttamente
-in fine non devi fare altro che premere
SAVE e il programma modificherà l'id del vecchio savegame con quello nuovo da te inserito
se lasci spuntato l'opzione backup come nella foto il programma oltre a modificare l'id del vecchio savegame con quello che hai inserito tu ti crea un backup del savegame originale
è tutto!
p.s. in ogni caso te lo avevo gia convertito in ITA e in vari formati
http://www.sendspace.com/file/hwyabh