Discussione: Parliamo di Kazzate
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 19th May 2007, 01:29
NakedSnake69 NakedSnake69 non  è collegato
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
oh mio dio gia stasera è il terzo coglione con cui ho a che fare...premesso questo...

ma chi ti conosce e soprattutto che cavolo vuoi ?

ti sei per caso offeso..povero bambino indifeso e che ha un disperato bisogno d'aiuto (soprattutto dopo i centinaia di post su questo argomento) diamogli la pappa pronta altrimenti andrà dalla mammina a piangere perchè gli orchi cattivi di nome sora e nakedsnake non l'hanno aiutato e gli hanno fatto notare la sua incompetenza nell'usare un forum.

ps: caro il mio juventino (non ci vuole certo uno psicanalista per capire quanto rosichi) ti consiglio prima di tutto di sciacquarti la bocca quando parli dell'inter visto dalla merda da cui venite.
poi visto che la playstation e il calcio sono la tua unica ragione di vita...ti consiglio di non giudicare mai una persona dalla squadra che tifa altrimenti tutti gli juventini vi meritereste il rogo...BUFFONE !!!

usa il tasto cerca come tutti i nuovi utenti educati !!!

e spero che qualche moderatore o lo stesso codex chiuda questo topic e gli dia un bel warn così almeno impara un po' l'educazione di un forum mentre quelle nella vita reale si spera sempre nei genitori.