allora dato che sono arrivato a 1000 messaggi

voglio aprire un thread off topic e vorrei che ogni user scrivesse un messaggio in questo thread...
Io scrivo che dalla mia iscrizione al sito fin ora sono cambiate molte cose,sia come sito sia come persone,sia come evoluzione di console e programmi per le stesse,in tutti questi periodi tutti abbiamo messo la nostra esperienza (anche minima) su quello che poteva esserci utile,su quello che poteva essere di aiuto per i meno esperti,di questo dobbiamo ringraziare chi ha creduto nel sito e chi lo gestisce in maniera impeccabile

(a volte un po' palloso

)ecco mo mi da un warning,(a proposito ricordate che io ero un warningaro all'inizio,visto come sono cresciuto?)me ne merito uno alla carriera.
poi bisogna ringraziare chi con la sua esperienza mette a disposizione software e programmi utili.
ora dopo tutto questo credo che bisogna anche ringraziare tutti gli user che si collegano al sito e collaborano con noi,anche i rompiballe

?si dai anche loro!!

si anche gli sponsor,che palle...
quindi spero che continuamo così e che niente possa levarci tutto questo perchè tutto sommato pur non conoscendoci di persona riusciamo a essere amici in consoleworld...
e nel ricordarvi che

...chiudo e passo a voi...