Visualizza messaggio singolo
  #20 (permalink)  
Vecchio 1st June 2007, 12:58
L'avatar di Shion
Shion Shion non  è collegato
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lazzarus Visualizza messaggio
Vorrei dire la mia
In famiglia abbiamo due portatili Packardbell (uno da due e l'altro da tre anni) e fortunatamente non abbiamo avuto ancora alcun problema.
Quello di QCCQG quindi è un caso ed statisticamente è possibile. Comunque il problema fondamentale è il servizio assistenza della packardbell che secondo me è penoso
A dicembre 2005 acquisto un dvd record della packard bell da Mediaworld Roma. Viene usato pochissimo era un regalo per mia madre che con la tecnologia non va molto daccordo. In aprile non funziona in ricezione dal tecomando. Lo porto da mediaworld. Parto per parigi dopo due mesi lo ritiro. Dall'assistenza mi dicono tutto ok. Torno a caserta e mi accorgo che non funziona. Per motivi di lavoro riesco a tornare da mediaworld a luglio e lascio dvd e telecomando. Lo ritiro a novembre, ma in questo caso chiedo di provarlo. Non funziona e non si accende neanche. Mediaworld mi viene incontro e mi da un buono pari all'importo speso un anno prima

Morale della favola l'assistenza della packard bell fa schifo ed è incopetente. Meno male che c'erà mediaworld.
I dvd recorder della PB hanno fatto pena fin dall'inizio..infatti non li venderanno più. Ovviamente non erano PB ma solo rimarchiati. Per quanto riguarda l'assistenza ti posso dire alcune persone che ci lavorano sono molto competenti gentili e disponibili mentre altre.. non faccio nomi, conviene buttar giu la chiamata e richiamare. Se dovessi comprare qualcosa di packard bell prenderei o 1 portatile (veramente bellissimi esteticamente e anche con ottime caratteristiche a prezzi più che buoni) oppure anche i lettori mp3. Alcuni mp3 fanno cagare funkey in primis.. ma gli altri non sono male e esteticamente molto ben fatti.

QCCQG il tuo portatile che modello è ? Seriale ?