Visualizza messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 5th June 2007, 11:13
PaXiMuS PaXiMuS non  è collegato
Sonaro

Potenza rep: 3
PaXiMuS è su una strada distinta
Ragazzi io ho un Easy HDD Recorder, 1 notebook, 1 desktop, 1 hdd esterno e 1 navigatore GPS della PB...

Non ho mai avuto un problema !! beh a volte il dvdrec si impalla, ma lo riavvio e torna tutto ok, un pò come i pc dai, è normale !!

Poi il navigatore l'ho modificato e ci ho messo TomTom invece di Destinator e adesso è una figata !!

I 2 pc mai un problema...li ho formattati e messo su il mio XP e vanno da dio !!

Tutti i prodotti li ho pagati pochissimo rispetto a tante altre case concorrenti e le prestazioni sono superiori !! il mio NB con 2 Gb ram, intel T7200 e hdd da 160 con bluethoot, firewire ecc ecc..l'ho pagato 900 euro contro i 1300/1400 della acer, toshiba e simili !!
Sono quasi 1 milione delle vecchie lire, quando lo compri metti gia in preventivo che magari l'assistenza non è come quella sony o apple !! certi pc costano 500 euro, certa gente poi si aspetta chissa che cosa....!!

Mi trovo benissimo, anche il con il call center !!! tutti (o quasi...) gentilissii !!!

Se confronto quel call center con quello di telecom, libero e altre aziende non c'è paragone....10 volte più seri e competenti !!

Ciaoo !!