Visualizza messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 5th June 2007, 14:25
L'avatar di QCCQG
QCCQG QCCQG non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
io con l'assistenza, ripeto, mi son trovato benissimo..solo uno (in 3 telefonate per tre rottur edifferenti) ha voluto farmi fare qualche prova ma niente di che, nn hanno mai fatto questioni..il corriere arrivava subito sotto casa mia e in 10 giori tornava "funzionante" anche sotto le feste..
sicuramente è stato un caso isolato, ma non comprerò mai + portatili PB (mettetevi nei miei panni)..e soprattutto prendero solo portatili con 3 anni di garanzia..per i recorder e lettori da tavolo, per quello che costano ora, PB nn è di prima scelta, ripeto, ha un menù molto "alla buona" e poco ottimizzato..tipo che quando registra devo staccare la scart per vedere la tv, o se voglio vedere la tv con registratore attaccato devo usare il suo telecomando, oppure per andare avanti su un film ci sta 8 ore..insomma, piccolezze che danno fastidio, per il resto è ottimo..io ad esempio come lettore ho un nortek acquistato almeno 4 anni fa ed è una roccia, mai una volta in assistenza, legge tutto, solo una volta faceva rumore il carrello ma ora nn lo fa +..si aggiusta anche da solo più avanti di così ..per dire che le marche fuffa a volte sono buone (a proposito esiste ancora la roadstar? ho un lettore mp3 (quello coi cd ricordate? ) che avrà 6 anni ed è una bomba!)