Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 8th June 2007, 08:34
Mazinga77 Mazinga77 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Mazinga77 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall Visualizza messaggio
beh non è un problema
giochi ps2 chissenefrega ho la ps2 con toxic os che me ne faccio di eseguirli su ps3.
titoli ps3 non è vero che la maggior parte sono ingiocabili solo pochissimi ancora e per lo più online, il resto anche con l'exploit va anche il recentissimo oblivion
scaling beh a me non serve sono su SD
online non ci gioco, e poi perchè non godresti dell'online a me va tutt'ora benissimo sia nel gameos sia nei giochi. mi connetto agli store eu, usa, hk e jap e trovo ancora una buona parte di giochi compatibili
invece uso tantissimo linux che a molte feature multimediali del gameos ci fa il baffo quindi risolto il problema e i 700 euro non sono sprecati (che poi sono 600 )
Bhe' scusami,non era perlopiu' rivolto nei tuoi confronti,era piu' in generale.
Fa' piacere che usi linux sulla ps3,io riesco a sfruttarlo meglio sicuramente sul pc e non sento la necessita' di farlo su una console.
Comunque era rivolto verso nuovi acquirenti,e come avevo segnalato completamente imho,ed e' innegabile che non aggiornando perdi (o meglio non raggiungi) gran parte delle qualita' che ha questa macchina,al di la' del fatto che altri utenti come te possano o no usare certe funzioni.

Poi si puo' dire tutto ed il contrario di tutto,non e' una critica personale,e' solo un mio puntio di vista. Come prendere una macchina ed andare con il freno a mano tirato.