Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 9th June 2007, 16:35
angelo6576 angelo6576 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
angelo6576 è su una strada distinta
Come fare una specie d'exploit su ps2 slim

Io ho aperto questa discussione per coloro che hanno la playstation Two slim (quella sottile ), e per chi ne vuole sapere di più sul magico mondo della PS2.
Io Fondatore della Angel Elvis Corporate ho realizzato un tutorial su come fare l'exploit sulle magiche pstwo slim.
Molti di voi che state leggendo vi porrete questa domanda : "ma ci sono già delle guide su come fare l'exploit su ps2, percio è una discus inutile." e finirete da leggere.
Vi rispondo subito : l'exploit su ps2 slim non si può fare perchè il bug che c'erano sulle prime versioni della ps2 (quelle Grandi ) sono stati corretti, quindi voi direte "allora costui non ha un c---o da fare e quindi scrive delle baggianate sul forum", ma se vi dico che io Angel Selvi , ho trovato un modo per fare una specie di exploit su ps2 slim non ci credereste mai.
Il procedimento è facile, è quello che ho fatto io, basta avere dei swap disk (modifica Esterna) :
1) Ho preso un hard disk usb (Maxtor 320Gb) e lo ho collegato al pc , dove gli ci ho caricato un programma che gestiste le usb, le memory card e tante altre cose,io ho utilizzato uLaunchELF v4.12 , e lo ho rinominato in "SWAPMAGIG.ELF" .
IL SEGUENTE PASSAGIO 2 è FACOLTATIVO.
2) Se dovete vedere i dvix e sentire mp3 ci si potrebbe mettere un semplice programma media player , io ho utilizzato SMS Media Player 2.3 , e spostatelo dentro al vostro hard disk (il programma deve avere questa estenzione programma.elf), e magari un programma per far partire i giochi su hard disk (i giochi lì dovete possedere origginali perchè dopo un è più legale) io ho utilizzato USB Advance , e tante altre cose che voi potreste mettere.
3) Adesso siete pronti ad collegare l'hard disk alla ps2 , ma vi direte "come può funzionare se l'exploit su ps2 slim non và ?" , e vi ricordate lo swapmagic disk , inserite il dvd o il cd, tanto l'effetto sarà uguale, e voilà vi partirà da il programma che avete rinominato come "SWAPMAGIC.ELF", e vi direte come è possibile?
Tutto questo è possibile perchè il dvd o cd dello swap, se trova una periferica usb inserita incomincia subito a settacciarla fino ad non trovare un suo file (SWAPMAGIC.ELF), E INVECE DI CHIEDERTI IL DVD BACKUP ti parte da quel programma che hai rinominato.
Se avete bisogno di aiuto e di chiarimenti scrivetemi a questa email Angel.elvis.corporate@gmail.com
(NO Alla PIRATERIA)