Discussione: Domande!
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 14th June 2007, 23:16
L'avatar di ursus
ursus ursus non  è collegato
il Sublime™

Potenza rep: 3
ursus è su una strada distinta
Domande!

Ciao bella gente!
Nonostante sia un fervente ammiratore della Sony, devo dire che sono stato folgorato dal DS Lite. Non so xke, ma sento l'irrefrenabile bisogno di comprarlo.
Tuttavia, prima di scialacquare parte dello stipendio (potrei usare la 14esima... ) volevo chiedere alcune cose. Chiedo a qualche anima pia di rispondermi in maniera semplice e paziente, visto che di emulazioni nn ci capisco molto.
1) Inserendo una Flashcard, da quel che ho capito, posso usare giochi backup e homebrew. Non c'è alcun rischio, anche minimo, di rovinare il software originale del nintendo?
2) Preso Ds e Flashcard, come trasferisco i file sulla Flashcard dal PC? ho bisogno di programmi particolari (come ad esempio Winhiip per PS2)?
3) Qual'è la grandezza media di un gioco x DS? ho visto che le Flashcard sono max di 4 gb...
4) Uscirà PES7 su DS?
5) Gli Homebrew per file multimediali per ora che formati leggono? solo MP3 o anche .avi ed eventualmente DivX?
Per ora non mi viene in mente null'altro da chiedere, ma di sicuro mi verrà qualche altro dubbio...