Discussione: SoftMOD ? what is it ?
Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 28th September 2005, 15:36
getz getz non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
getz è su una strada distinta
allora la softmod, io l'ho fatta con la mia xbox 1.4, funziona così, quella che ho fatto io
si mette su una memory card un saves patchato di splinter cell 1, 007 e mech assault 1. per fare ciò puoi usare o l'action replay, o fare un cavo usb memory e usare una penna usb. ovviamente devi avere uno di quei 3 giochi originali con il corrispettivo saves, io consiglio splinter cell. attacchi l'eternet alla x. carichi il saves, il saves esegue un server ftp sull'xbox, a questo punto, puoi, con un client ftp, interfacciare la x con il pc. A questo punto si tratta di copiare certi file in determinate posizioni, rinominare i files già presenti sulla x, e così ti installi la dashboard alternativa, tipo evolution x, e il gioco è fatto. So che ci sono anche dei saves di splinter che fanno tutto loro, li carichi, scegli le impostazioni e ti installano la dash. Per il primo procedimento, puoi sempre reinderizzare il boot sulla dash originale, ripristinando la situazione precedente. se vuoi info, chiedi pure fantuz e gli altri