Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 19th June 2007, 12:21
L'avatar di neowolf
neowolf neowolf non  è collegato
Member

Potenza rep: 3
neowolf è su una strada distinta
ciao, intanto ti dico ch ho messo il wiikey anche io da pochi giorni e be, ti schiarisco un pò le idee e pongo altri quesiti...
L'aggiornamento del wiikey tramite dvd si riferisce all'aggiornamento del chip e non della console, quindi non serve per aggiornare il firmware che invece va fatto online o tramite i giochi, mentre invece per quanto riguarda i giochi che richiedono di aggiornare ti dirò che io so che non bisogna farlo se i giochi sono ntsc e non pal, non so se i pal diano problemi brickando la console ma anche io mi sono astenuto dal farlo, in più aggiungo essendo collegato a internet che ho provato ad aggiornare il firmware tramite adsl ma mi dice che è gia aggiornato mentre i giochi mi chiedono lo stesos di farlo, forse essendo presente il chip il sito nintendo non permette di aggiornare? cosa bisogna fare in questa circostanza? qual'è l'ultima verisone aggiornata del firmware, spero di averti schiarito un pò le idee e di trovare altri veterani del wiikey che sappiano rispondere ai quesiti posti da entrambi, ciao
X-Box - no mod
Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey
Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye