|
file .dvd e file .iso
Salve a tutti ho un problema possiedo il gioco originale e desideravo giocare con una copia in quanto non voglio rovinare o graffiare l'originale
il problema è che mi ritrovo con due file 1:nomegioco.DVD e 1:nomegioco.ISO e fin qui nulla di grave come al solito apro clonecd
scrivi file da immagine seleziono il file nomegioco.DVD inserisco il dvd+r double layer da (5-EURO) premo su scrivi inizia il processo il buffer è sempre a zero ma questo è normale inizia il processo e TAC! dopo 7 min l'operazione è andata a buon fine!!!???allora io non assumo sostanze stupefacenti ne mi ubriaco se le altre volte ci impiegavo 23 min come mai questa volta ci ho messo solo 7 min?vado a vedere dietro il dvd e con stupore noto che ha scritto 1/3 del dvd vabbè 5 EURO bruciati xò clonecd ha eseguito una scrittura corretta in 7 min???naturalmente la copia non parte
torno per curiosità nella cartella del backup e noto che è stato creato un terzo file "nomegioco.000" pesa 2kb cosa devo fare? io ho sempre avuto due file 1.DVD e 1.000 ma mai 1.dvd e 1.iso come devo fare per giocare con il backup??grazie mille premetto che ho già masterizzato altre copie di altri giochi in mio possesso e sono tutte utilizzabili alla perfezione se qualcuno può darmi una mano ben venga!
|