Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 21st June 2007, 17:24
L'avatar di sebi.gt
sebi.gt sebi.gt non  è collegato
SIGARETTE

Potenza rep: 6
sebi.gt è su una strada distinta
secondo me invece hanno fatto bene perche io ho visto le foto e fa schifo no la grafica ma il gioco e troppo violento io che ho 30 anni vedo che molti ragazzi della nuova generazione stanno diventando molto violenti la colpa sono i genitori che non ci vogliono giocare piu e li lasciano liberi ,parolaccie senza vedere a nessuno in faccia,telefonino a 11 anni,motorino senza patentino,macchina 50 di cilindrata della piaggio,e che fanno testa e coda che per loro dicono che e normale,la causa sono pure i videogiochi perche?ad esempio lo scandalo a catania,bombe carte nei governi,terrorismo che sta andando di moda tutto il mondo,fuoco nei parcheggi a roma poi e andato di moda a napoli e per finire pure qui a catania e penso anche da voi ,cosi andiamo a finire nel mondo di gta o se nò di manhut o da altri titoli ,se ce un rimedio di non farlo quel gioco perche noi videogiocatori ci dobbiamo preoccupare?secondo me devono fare si i giochi di violenza ma non in quel modo e orrendo ,cosi vivere in un mondo di violenza,O DI ho rubare una macchina ho domandare il pizzo alle persone come il padrino comunque un capolavoro pure se e mafioso
Catania-Palermo
If you are able to see this message it means that you don't have flash installed or that the video server is down.
Catania-Palermo
If you are able to see this message it means that you don't have flash installed or that the video server is down.

RICORDATEVI CHE SONO SICILIANO

:n ana:

Ultima modifica di sebi.gt : 21st June 2007 alle ore 17:36.