Citazione:
Originalmente inviato da AuRoN89
Sebi ma te veramente credi che la violenza è nata o cmq è portata avanti dai videogiochi??
Ma stai scherzando?? E' REALTA' VIRTUALE... e se qualcuno ricrea azioni di un gioco violento è uno che sta messo male di testa... e la stessa cosa l'avrebbe fatta anche vedendo un film violento!
A maggior ragione un videogioco potrebbe essere uno SFOGO della violenza... su cose INESISTENTI ma che simulano il reale...
Come già detto, la verità e il vero problema è che i politici si nascondono dietro queste cazzate... (perchè sia chiar che .sono cazzate), perchè non sanno gestire la criminalità.
Bah....
|
si lo so che i politici se ne fo......ttono pure di questa discussione ,per prendere i voti fanno queste caz..ate che censurano i giochi,e ci rompono i cog.....lioni ha noi, ma il problema di oggi e la criminalità .
Si giusto non stanno solo nei videogiochi che poi i primi sono propio loro i pol....itici,(guerre,tangenti,ecc.......) ma il problema di oggi e il futuro di domani ,un gioco violento v.m.18 forse ci trovano gusto i bambini , noi che siamo grandi e sappiamo che quelle cose non si fanno, ad esempio la motosega su gta i bambini si divertono e vedono già quelle scene a quell'età, mentre che io queste scene li stò vedendo ora mentre che prima non c'erano.
Io non critico i giochi violenti ma critico i genitori,e i programmatori che certe volte esagerano,e poi i bambini di oggi a scuola non si comportano piu come eravamo noie neanche a casa,nei miei tempi avevamo paura dei professori invece ora sono i professori che hanno paura dei bambini che se vengono rimproverati dai proff. scattano subito i genitori per denunciarli e poi polemiche
AMO GTA RESIDENT EVIL,DEVILMAYCRAY,ED ALTRI PURE GEAR OF WAR DELLA XBOX360 CON LA MOTOSEGA,MA NON ANDATE OLTRE ,TIPO MI RICORDO DOPO LA STRAGE DELLE TORRI GEMELLE SUBITO IL GIOCO CHE TU DOVEVI BATTERE LE TORRI.
manhunt 2 di sicuro uscirà però rispettando le regole e continuo a dire che fanno bene sia per noi ,per i bambini e per il nostro futuro
questi video sono video reali storie di tutti i giorni[youtube][
http://www.youtube.com/watch?v=ZuXqC8j_6vY/YOUTUBE]
|
Prof pupazzo
|
|
|
povera

italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto diventando un politicante

:rot fl:

Citazione:
Originalmente inviato da AuRoN89
Sebi ma te veramente credi che la violenza è nata o cmq è portata avanti dai videogiochi??
Ma stai scherzando?? E' REALTA' VIRTUALE... e se qualcuno ricrea azioni di un gioco violento è uno che sta messo male di testa... e la stessa cosa l'avrebbe fatta anche vedendo un film violento!
A maggior ragione un videogioco potrebbe essere uno SFOGO della violenza... su cose INESISTENTI ma che simulano il reale...
Come già detto, la verità e il vero problema è che i politici si nascondono dietro queste cazzate... (perchè sia chiar che .sono cazzate), perchè non sanno gestire la criminalità.
|