Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 23rd June 2007, 21:52
L'avatar di warrock1
warrock1 warrock1 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
warrock1 è su una strada distinta
Inserire Salvataggi Sulla PS2

Salve!! sono nuovo... Su una demo originale che tengo c'è la scelta di prendersi un salvataggio ( In quel caso quello di smack down). Siccome sono un giocatore di Metal Gear Solid (Penso a tutti voi piaccia)ho sentito che per avere la mimetica invisibile ci sono 2 possibili soluzioni:
1)colpire tutte e 64 Le rane del gioco ( Se lo faccio, alle prime 20 mi butto giù )
2)Scaricarsi le mimetiche da internet, comprandosi l'aggeggio che si abbina alla ps2 e andando su internet.

Dopo tutto questo, ho trovato un sito dove scaricare i salvataggi di parecchi giochi, di cui guarda caso quelli di metal gear con tutte le mimetiche. Però c'è un problema:
1) so che per trasferirli sulla psp ci vuole un cavo che abbia la doppia apertura dell' usb (un cavo che abbia da tutte e due le parti l' apertura usb), ma nn sono neanche sicuro che funga.

Allora chiedo a voi, o esperti di tutti i misteri della terra, c'è qualche programma che permetta di inserire salvataggi sui dischi che siano LEGGIBILI alla ps2 e che li faccia mettere sulla memory card??? io ho provato e ho buttato un disco vergine

GRazie, sto forum è una bomba!!!!