|
Ciao Dennis,mi dispiace che tu pensi queste cose di me,anche xche' mi sembri una persona disponibile e e affidabile,visto anche che ti sei interessato tanto al mio vecchio post delle bande colorate (che oltretutto domani ero in procinto di continuarlo xche' avevo un po' di tempo x metter mani su quella ps2,ma visto cosi' cerchero' di arrangiarmi da solo).
In fatto di Backup,nn x farmi un vanto,ma penso di saperne abbastanza,visto che e' da parecchi anni che faccio queste cose,infatti da queste parti il mio tel e' sempre uno squillare,ma nn importa.
In fatto di mod invece,come dici tu,nn ho moltissima esperienza,ma cerco di mettere al servizio delle persone che hanno bisogno (visto che troppe volte ho avuto bisogno io e nessuno mi ha accontentato) il mio piccolo bagaglio costruito sui miei Errori.
Non voglio aumentare i miei post,mi appassiona aprire ogni giorno i forum (visto che questo nn e' l'unico e in tutti mi comporto cosi') e cercare di capire se posso dare una mano,ma forse la mia intenzione nn e' stata capita ed e' diventata un reato.
Detto questo..con dispiacere mi congedo e nn provero' ad aiutare nessun altro. Ciao
|