Discussione: backup God of War 2
Visualizza messaggio singolo
  #16 (permalink)  
Vecchio 25th June 2007, 20:29
L'avatar di dennisfrau
dennisfrau dennisfrau non  è collegato
Moderatore

Potenza rep: 6
dennisfrau è su una strada distinta
Ciao Marko spero non stia dicendo sul serio perchè di certo non era mia intenzione arrivare a questo finale!!
Ti chiedo scusa se sono stato antipatico e forse anche un po arrogante nei tuoi confronti, però quando ho provato a fartelo capire precedentemente non mi hai risposto, volevo inserire i post a cui mi riferisco ma non ci sono + quindi penso siano stati eliminati.
C'è stato un giorno in cui entrando nel forum, nella homepage tutti i thread erano stati aggiornati dalle tue risposte, e non offenderti ( mi fa incazzare che non li trovo) se ti ripeto che tanti erano vechissimi e in + le risposte non erano per niente conclusive, facevano solo numero!
Te la senti di negarlo?
Già il giorno ho chiesto: Ma oggi è il marko day? ma poi ho lasciato perdere perchè come ti ho scritto ieri secondo me tutti abbiamo gli stessi diritti, però poi ho notato che sempre + gente si stava infastidendo per lo stesso motivo, quindi mi pare che questa cosa non sia una mia invenzione no?
Certo che poi tutti invece di usare il tasto search chiedono sempre le stesse cose, quando vai a cercare qualche cosa (come anche a me è capitato) non si capisce un tubo perchè ci sono una marea di cazzate in + che non aiutano affatto.
Secondo me non te la devi prendere troppo, anzi al limite ignoraci e continua a fare quel che vuoi .
Ho notato che la buona volontà non ti manca, e poi per me sei un amico come spero tutti i membri del forum ( ma certamente anche io starò sulle palle a qualcuno) Io ti ripeto che ti chiedo scusa e che spero che tu sia disposto a metterci una pietra sopra, volevo farlo con un PM, ma poi ho pensato di farlo pubblicamente per farti capire che sono sincero, ti saluto e spero di risentirti presto ciao: