|
I Sony li legge molto a fatica, i verbatim + o -.
Sono i primi che fai o ne hai già fatti altri?
Solitamente si consiglia di usare i Ritek G04 perchè sono i più "leggibili" (il lettore del cubo è noto per essere di gusti molto difficili, legge poche marche di DVD), ma sono parecchio introvabili essendo usciti di produzione.
C'è da tenere conto anche di un'altro particolare, nella selezione dei dvd per il cubo bisogna tenere conto non tanto del brand, il nome che c'è stampato sopra, ma piuttosto il Mediacode ovvero chi ha costruito il DVD.........non se ne esce vivi insomma.....
Ultimamente io sto usando dei Verbatim 16x con mediacode MCC 02RG20 e il cubo li legge anche se a volte a fatica, ma tieni conto che io ho il qoob come modifica e ogni modifica funziona meglio con alcuni piuttosto che con altri...........è la fine.....
Per fortuna c'è la buona notizia, da poco tempo con il ViperGC è possibile dumpare il firmware del cubo (quello del cubo, non del modchip) quindi si vocifera che a breve non ci saranno più problemi.........forse perchè hanno trovato il modo di cambiare il firmware al cubo?
Bho......questo non si sa ancora, ma si può sperare.
|