Discussione: FF12
Visualizza messaggio singolo
  #15 (permalink)  
Vecchio 7th July 2007, 14:02
Michelle Michelle non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Michelle è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da mithrandirxx Visualizza messaggio
io veramente mi diverto alla grande a giocarci...con il sistema dei gambit imposto l'iintelligenza artificiale anke in maniera complessa creando delle combinazioni paurose...io invece ritenevo frustrante andare in giro nei vecchi ff(che per carità amo tantissimo e mi hanno cresciuto)...ci voleva una svecchiata!!!e poi sono gusti,per me è un capolavoro...
sono d'accordo!
è assolutamente molto più bello degli altri (X, X, X-2)... certo, la storia è quasi insesistente, è tutta politica e non si capisce bene ma il gameplay è strepitoso! Quasi al livello di FFVIII . X i puristi di FF è sicuramente uno dei migliori: hanno peccato sugli esper (potevano anche non metterli, sono quasi ridicoli ) ma in compenso ci sono tante armi buone e tantissime missioni secondarie. E' difficile: zone come il grande cristallo senza mappa non le fai, armi come l'exalibur o il girasole, o l'alabarda eccelsa non le prendi così. Va giocato fino in fondo, bisogna combattere, combattere ed ancora combattere . se servono info basta chiedere, so praticamente tutto

PS. mi viene un'accidente ora che lo termino, poi con che gioco