Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 11th July 2007, 23:14
L'avatar di tonyNOS
tonyNOS tonyNOS non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 6
tonyNOS è su una strada distinta
Puntuali alle 20:30 si parte
La controparte "Home" di Jack Tretton saluta i presenti:è nervoso ed emozionato
Annuncia il modello PS3 da 80 gb+Motorstorm a 599 e da subito quello da 60gb a 499(dollari presumo)
Annuncia:ci saranno più giochi....

Tretton sulla Playstation 2:

c'è da 7 anni
ne abbiamo vendute 10 milioni solo nel 2007
God of War ha avuto un grande successo
usciranno il nuovo Need for speed (ed un gioco che ho appuntato come GH o GM e non ricordo cos'è ,sorry)

Ancora Tretton sulla Playstation Portable

abbassamento del prezzo
e tutti i giochi che usciranno con i rispettivi trailer:
Socom
Wipeout pulse
Syphon filter:logans shadow
Nba 08
God of War:Chains of olimpic
Silent Hill Origin
Patapon
Tiger Woods 08
Sonic rivals 2
Sims 2
Swat:target liberty
Final Fantasy Tactis
Castlevania:the Dracula's chronicle

Adesso Tretton versione "Home" fa conversazione su una terrazina che da sul lago con un tizio....

Arriva Kaz Hirai

e tira fuori dal taschino una Playstation Portable, senonchè....

TATTATATA'''''!!!!!!!!

LA NUOVA PSP CIOE LA PSP2

uscita prevista:Settembre
molto più leggera
30% più slim
più veloce nei caricamenti
maggiore durata della batteria
capacità di riprodurre tramite apposito cavo filmati HD su uno schermo(qualla della conferenza) da ben 50" (viene usato come prova il trailer di Spider Man)
poi accenna alla possibilità di usare il la PSP per governare il PC nella stessa maniera della Ps3(ma non sono sicura al 100%)
più informazioni(-_-') prossimamente

-Primo di una serie di lunghi applausi

Torna Tretton

spunta una nuova PSP modello HI Silver(bellissima) che sarà inclusa in un pack speciale (non capisco se sia una PSP normale o il modello nuovo)
arriva uno peloso..parla in maniera strana..E quelcuno di Star Wars ed infatti viene annunciato che il pack speciale sara PSP HI Silver +Star War Battlefront
altri applausi

Tretton su Playstation Network

comincia a parlare di Home, dello Store, che è free, 20 milioni di download fino a ora

Entra Harrison

I live arcade di Microsoft sono limitati nella memoria, i nostri sono migliori,più creatività....80 in sviluppo
e comincia a snocciolare quelli che secondo lui dovrebbero essere i Live Arcade

1-ECHOCHROME:è un misto di puzzlegame....molto rompicapo.avete presente le scale che con effetti ottici si incrociano?beh dovete fare avanzare un personaggio lungo i livelli in maniera intelligente....dice che quello è il livello facile xd
2-PAIN:
3-WIPEOUT HD:
4-WARHACK:molto Lost Planet....
5-SOCOM COMFRONTATION:molto Ghost Recon...

a quanto ho capito gli ultimi due saranno distribuiti(a pagamento credo) sia sullo store che in formato Blue-Ray

-altri applausi

Tretton con un cellulare....

Ha in mano un Sony Ericsson e sullo schermo del cellulare c'è Home.
Quindi Home è fruibile anche da cellulare.
Scatta una foto sempre dal cellulare,schiaccia qualche pulsante e lo ripone.Fa un piccolo break sul franchise di Singstar ma si ritorna subito con
la sua versione virtuale che è in giro per Home,inquadra un dipinto e come per magia c'è la foto che ha scattato prima con quelli della prima fila che sorridono(sia sul momento che in foto).
Esce(sempre con la versione virtuale)fuori,si avvicina ad una festa..saluta tutti e tramite la PSP(il Tretton vero)organizza in un attimo una partita in multiplayer aMotorstorm con i partecipanti della festa.Dal momento in cui comincia ad impostare dalla PSP le opzioni a quando comincia la partita in multiplayer vera e propria passano più o meno 45 secondi.

Sono le 21:15...seconda standig ovation

Torna Tretton

Ribadisce il nuovo modello per il nord America e OTHERS(quindi anche l'Europa),che il blu-ray la strada da seguire, è il futuro..,molto meglio dell'HD DVD
Snocciola dei numeri: 200 others e solo 120 nord America(credo si riferisca a film in uscita)

Tretton sui giochi PS3,comincia dalle esclusive

la NC SOFT svilupperà in esclusivo su ps3
UBISOFT:HAZE(con enfasi sul multiplayer)
UNREAL TOURNAMENT(esce a Novembre)
poi
Call of Duty 4
Assasins Creed
Kane&Lynch
Resident Evil 5
Burnout Paradaise
Madden nfl 08
Harry Potter
The Simpson game
Guitar Hero 3
Medal of Honor 3:airbourne
Rock band

ENTRA HIDEO "IL MAGNIFICO" KOJIMA

e comincia a parlare in giapponese(dico io sono le 21:38,è da un'ora che parlano in inglese...mi accontento anche del sardo ma il giapponese no)
20th anniversario...tutta la mia esperienza...e finalmente parte il Trailer che commento:
c'è Liquid..c'è Meryl..9 anni fà ti ho azziccato una cosa Snake..i nano-non ricordo
all'improvviso tutti i soldati stanno male e comincia un tutti contro tutti
Snake cerca di fermare Liquid ma anche lui è in preda ad un malore
la scena si sposta Raiden che combatte contro un tizio
dopo aver visto questa scena penserete che Tarantino non è nessuno
addirittura il tizio affera Raiden alle spalle e Raiden che fa?Si infilza con la katana per poter infilzare anche lui
mi fermo quà...

Kojima annuncia la prossima settimana una demo giocabile(non specifica se sul PSN).Altra standing ovation...

Partono dei filmati dove sono gli sviluppatori a commentare i seguenti giochi:

Rachet&Clanck
Folklore
Heavenly Sword
Nba 08
Little Big Planet
Uncharted: drake's fortune

TORNA HARRISON

inFAMOUS svilupperà per PS3(esclusiva?) Sucker Punch
GT HD è stato scaricato un milione di volte dal PSN
Viene annunciato GT5 prologue e parte un filamto con una Nissan Xanavi,una Ferrari,Una Audi Le mans R8 ed un circuito nuovo(ambientato a Londra presumo)

Sono le 22:00....

Il NUOVO TRAILER DI KILLZONE 2

Subito viene specificato che è in-game;dura parecchio ed è spettacolare.Alla fine ennesima standing ovation.

RITORNA TRETTON

Fa le conclusioni,dopo di ciò parte la musica:Chemical Brother a palla e finisce lì.

Weltall ci ha fornito gentilmente i link ai trailer ,basta cliccare sopra ...godeteveli

MG4 E3 trailer
Killzone 2
Lair
Call of Duty 4
Unreal Tournament
Hightvelocitybowling
Warhack
LittleBigPlanet
Uncharted
Pain
Folklore
Black site area 51