Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 29th August 2007, 20:40
L'avatar di mmaattyy
mmaattyy mmaattyy non  è collegato
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 14
mmaattyy è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sollazzo Visualizza messaggio
ciao ragazzi

sono nuovo in questo forum, ho provato anche a cercare in giro, ma nn ho trovato una risposta al mio quesito:

dunque, sono venuto a conoscenza da poco che è possibile attaccare l'hd alla play, e per questo motivo, ho comprato (è la mia prima playstation), un modell su ebay, rotto (nel senso che nn legge i cd - dvd), in modo da averla pagata poco e per poter usare i giochi direttamente dall'harddisk...
ho preso anche il network adapter, installato e tutto

il mio problema è questo: essendo che la play nn legge i cd, come faccio a usare hd loader?

1. è possibile caricarlo direttamente su memorycard, e leggerlo ogni volta da questo?
2. in alternativa, è possibile comprare maxdrive (chiavetta usb universale per ps2 e pc), caricare su hdloader, e leggerlo da maxdrive?
3.in alternativa, è possibile scaricare dei driver, firmware o che altro da trasformare la mia normale pendrive usb in maxdrive, in modo che mi legga la pendrive su ps2 (forse è fantascienza, nn so)

cmq il problema principale è appunto che nn potendo leggere i cd e dvd, come faccio a installare hdloader..

grazie mille per l'attenzione, e se ci sono già thread con risposta a queste domande, scusate ma ho cercato e non ho trovato niente
Non te ne fai niente di sta ps2... L'unica cosa è farti montare un chip con dev che ti faccia partire hdloader da usb