ciao a tutti. purtroppo non ci sono riuscito da solo con la semplice letteratura...
da poco ho acquistato il COMBO!! molto bello e devo dire di ottima qualità. ma non va. ho provato i maxtor, ma Launchelf 4.12 non ne vuole sapere di leggere.
ho utilizzato sia winhiip che altri per la formattazione e tutti con esito positivo (ps2 formatted). ma quando sono nel combo l'hd non viene rilevato.
lancio launchELF 4.12 premendo R1 (visto che ho il matrix) e tutto funziona Mc0(boot), mass (programmi), cdfs, lan, ma l'hd non lo trova connesso.
ch'aggia fà??
un pò di domande nel frattempulo_

:
1) l'hard disk su slim va impostato in master, slave o cable? e viceversa?
2) supponendo che la formattazione dell'hd ps2 è propretaria e considerando che per le pendrive la formattazione deve essre rigorosamente Fat32, mi chiedo l'NTFS serve a qualcosa? cioè si usa?
3) avendo il matrix, dal sito ufficiale si può scaricare il dev2installv11. mi può essere utile anche se utilizzo come boot su mc0 l'launchELF 4.12? o devo necessariamente caricarlo nella slim come il readme all'interno?
4) che domande non ho fatto? (questa domanda c'è sempre)
5) quali possono essere i motivi di un non funzionamento dell'apparato? (sembra tutto funzionare luci, ventole e il rumore stesso dell'hard disk)
6) forse c'è qualche particolare nell'installazione del box che mi è sfuggito?
grazie...e scrivete il più possibile per piacere.