Mi dovetge aiutare perchè ho un problema enorme con FF8. premetto che sto giocando su psp.
In pratica l'ultima partita la feci a giugno prima di partire per il mare. Ieri sera ho rimesso FF8 nella psp per continuare ma scopro che in pratica il gioco si è bloccato,
Nel video che alllego si vede chiaramente come rinoa rimane bloccata e quindi il gioco nn può prosegiure. Il fatto è che nn riesco a muovere squall e qualunque tasto schiaccio nn succede nulla.
Vi prego aiutatemi perchè non voglio riniziare tutto.
Per farvi capire a che punto sono:
cd1, incollo una parte di soluzione presa da ffonline:
Citazione:
Il Garden di Galbadia
Nel Garden di Galbadia sono presenti fonti energetiche di Reiz, Triple, Double e Haste. Vai nella sala d'attesa al 2° piano e parla con tutti i presenti fino a quando Squall non se ne andrà, in seguito alla notizia dell'esecuzione di Seifer. Recati presso l'ingresso del Garden dove il Supremo Dodonn ti presenterà un tiratore scelto di nome Irvine Kinneas che si unirà al tuo party. Per assistere a una scena simpatica, fai decidere a Irvine la composizione della squadra. Uscito dal Garden prendi il treno ( io sono bloccato qua ) per tornare a Deling City dove la strega dovrà essere uccisa.
Deling City
Presso l'hotel recupera una copia di Timber Maniacs, quindi prendi l'autobus per giungere alla residenza di Caraway. Nella strada davanti alla villa di Caraway troverai una fonte energetica di Thundara. Parla con il soldato per conoscere in cosa consiste la prova a cui vuole sottoporti Caraway prima di assegnarti la missione di uccisione della strega. Compra il Rivelatore di posizione che ti permetterà di conoscere il luogo in cui ti trovi nella Tomba del Re Senza Nome.
Tomba del Re Senza Nome
Qui dovrai trovare l'ID di un Gunblade disperso. Per visualizzare la mappa premi select e ricordati di non uscire dalla Tomba per non essere declassato immediatamente. Ti imbatterai nei mostri Buel, Armadodo, Blinura e Liforbidden. Troverai fonti energetiche di Protect, Energia e Levita. Per raggiungere la Tomba del Re Senza Nome, esci da Deling City e dirigiti verso nord-est rispetto al continente di Galbadia. Noterai un promontorio dove all'estremità si trova la Tomba del Re Senza Nome. Una volta entrato potrai notare un Gunblade: esaminalo e segnati il codice ID. Prosegui girando sempre a destra per affrontare Seclet. Dopo avergli tolto 2500 HP se ne andrà, quindi curati e gira a destra ad ogni incrocio. Giungerai in una stanza dove ci sarà una catena che dovrai togliere. Esci da questa stanza e prosegui svoltando sempre a destra:arriverai in una stanza dove vedrai una leva sulla sinistra che dovrà essere azionata. Esci e gira sempre a destra per ritrovarti fuori, quindi rientra e prosegui sempre dritto. Noterai un ponte che una volta attraversato ti condurrà allo scontro con Seclet e il fratello maggiore, Minotaurus. La magia Levita ti sarà di grandissimo aiuto per portarti alla vittoria contro i due GF. Dopo averli battuti diventeranno un unico GF al tuo servizio, sotto il nome di Brothers. Esci proseguendo sempre dritto. Approffittane per allenarti nella World Map, quindi fai ritorno a Deling City.
|
COme posso risolvere ??
Ecco il link per scaricare il video:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service