Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 4th September 2007, 00:22
kain80 kain80 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
kain80 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da D@rio Visualizza messaggio
SBAGLIATO!!!

se ha il firmware 1.5 sopra vuol dire che al massimo è un matrix infinity blue dot, che va fino a v12/v13

per la v14 e le v15 serve NECESSARIAMENTE un infinity green dot

quindi la risposta corretta alla domanda è: SI, lo puoi riciclare a patto di montarlo al massimo su una v12/v13.

per il resto... sulle v12 il fix è necessario (4 zener o summ0ne), mentre dalla v13 in poi non serve più.

per essere sicuro che il lavoretto venga fatto con tutti i crismi, ti consiglio di contattare un modder fidato del forum della tua zona
Innanzitutto grazie delle risposte, anche se contrastanti

C'è un modo per sapere se il mio chip è un blue o un green dot?

E ripeto una domanda: come faccio a vedere se nella mia vecchia consolle hanno installato anche il fix per la lente?

Non mi pare di vedere altre cose "estranee" saldate, ma in 2 anni non mi ha mai dato problemi di lente.

D@rio, quindi se il mio chip è un blue dot, l'ideale sarebbe trovare una V13 così risparmio anche il fix lente, giusto?
PS (nel senso di post scriptum, non di playstation ): il codice delle V13 qual'è? Ho cercato in giro su internet, ma ho trovato solo questa guida Quale versione di PS2 ho.....?
che però passa dalla v12 alla v14 e poi alla v18...e le altre?

PPS: purtroppo non ho trovato modder forumisti delle mie parti (Palermo)...solo Siracusa, un po' lontano

Ciao e notte!

Ultima modifica di kain80 : 4th September 2007 alle ore 00:27.