Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 15th September 2007, 17:38
einstenio_99 einstenio_99 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
einstenio_99 è su una strada distinta
Problemi matrix infinity

Ciao a tutti. Ho da pochissimo comprato una play2 su ebay (versione v3) con chip matrix infinity e network adapter. Premetto che non ne sapevo nulla di hdloader o cose varie prima di averla presa e quindi le mie info al riguardo sono abbastanza frammentate. Ad ogni modo ho scaricato la suite software in modo da caricare su mc l'hdloader. Ho scaricato la versione per devolution perchè suppongo che avendo una mod matrix infinity supporti questa funzionalità anche se sinceramente non ho capito come farla partire ed utilizzarla (ho letto che bisogna premere R1 all'accensione ma non succede nulla). Con ultraiso ho fatto il dvd con la suite (siccome i cd fatica a leggerli) ma come lo metto nel lettore carica la scritta matrix infinity (versione 1.39) e poi torna dopo pochi istanti nella schermata browser dove posso scegliere tra lettore dvd o mc... in sostanza non riesco a fare nulla... Mettendo hdloader su dvd riesco ad utilizzare l'hd senza problemi ma io volevo metterlo su mc (per non sforzare la lente del lettore se si dice cosi..)... (ho gia letto le istruzioni per la suite diverse volte ma il mio problema è che il suddetto dvd si blocca...) Qualche consiglio? Grazie